Magie di Raso – articoli da regalo Roma è un negozio specializzato nell’allestimento di bomboniere che ti accompagnerà nei momenti più importanti e preziosi della vita. Grazie al confezionamento personalizzato di partecipazioni da combinare con le proposte di articoli da regalo e l’esperienza e la passione che lo staff di Magie di Raso metto nel proprio
lavoro, troverai quello che più si adatta ai tuoi desideri, per celebrare il tuo evento in grande stile e ricordarlo negli anni futuri.
Idee esclusive ed originali curate fin nei minimi dettagli, così da stupire sempre ogni invitato. Questo è l’obiettivo principale a cui di Magie di Raso – articoli da regalo Roma tende.
Siamo convinti che ogni ricordo debba essere custodito gelosamente con cura e attenzione, per questo le ampie proposte presentate, dal design innovativo ed accattivante, sono ormai punto di riferimento in città insieme ai servizi di:

– Confezionamento personalizzato;
– Bomboniere, sacchetti, sacchetti riso, segnaposto;
– Confettata con oltre 70 gusti di confetti delle migliori marche (anche no glutine):
Maxtris, Buratti, Prisco, Kosher, Mucci;
– Caramellata;
– Partecipazioni, libretti per la chiesa, menù, guest book;
– Tableau mariage;
– Consegna in Villa;
–  Allestimento bomboniere;
–  Materiale per il fai da te.

Vantiamo 25 anni di presenza sul mercato, e nel corso della nostra esperienza Magie di Raso – articoli da regalo Roma ha sempre soddisfatto ogni tipo di clientela, rendendo immortale con le proprie creazioni, il grande giorno. Ti invitiamo a prenderti il tuo tempo e guardare con calma tutte le nostre realizzazioni. Potrai avere suggerimenti o prendere spunto dai nostri cataloghi, così da scegliere la proposta originale ed indimenticabile per tua cerimonia. Troveremo insieme a te le soluzione e le idee per tutti i gusti, a prezzi decisamente contenuti. Bomboniere classiche, originali o alternative, adatte per qualunque tipo di cerimonia, dal battesimo alla comunione, dalla festa di laurea al matrimonio. Attendiamo una tua visita presso il nostro esclusivo punto vendita nel cuore di Roma (con parcheggio gratutito), Magie di Raso – articoli da regalo Roma sarà lieta di accoglierti nel proprio spazio espositivo raffinato ed elegante.
Il personale specializzato sarà a tua disposizione nella ricerca della bomboniere ideale.

Call Now Button