Ecco a voi una piccola guida per creare il tableau dei vostri sogni!

Il tableau è una sorta di mappa, che faciliterà la seduta dei Vostri ospiti in sala.

Non ci sono regole precise per la disposizione dei Vostri ospiti, eccezione del posto destinato agli SPOSI; qualora quest’ultimi decidano di condividerlo con le loro rispettive famiglie: si alterneranno uomini e donne, alla SPOSA  spetterà il posto d’onore e alla sua sinistra lo SPOSO.

Ma si sà… i matrimoni riescono meravigliosamente quando gli sposi hanno accanto a loro gli amici più cari, per divertirsi, sorridere e condivere con loro i ricordi di un giorno speciale! Sarà così un matrimonio giovane e fresco che contagerà tutti i presenti!

Non dimenticate però di essere delicati, collocate i single tutti allo stesso tavolo (i matrimoni portano fortuna!) , unite le famiglie con i bambini, rispettando sempre l’ordine uomo-donna. Pianificando tutto con anticipo, eviterete malumori e confusione.

ATTENZIONE!

Resistete alla tentazione di rivelare la disposizione dei tavoli agli invitati, sopratutto a quelli più vicini; scongiurerete richieste di modiche che potrebbero compromettere la disposizione dei vostri tavoli.

Ma adesso ecco qualche idea per il vostro tableau di nozze, non dimenticandovi di seguire sempre il tema del vostro matrimonio.

  • Romantico : come può essere una bella cornice con tantissimi fiori.
  • Tema viaggio: ispirandovi alle mete del vostro viaggio di nozze, o ad i viaggi che avete fatto da fidanzati.
  • Fiabesco: ispirandovi al vostro matrimonio da fiaba, e alle principesse dei vostri sogni.

Adesso spazio alla vostra creatività! e non dimenticatevi di affidarvi sempre ad i professionisti del settore che vi aiuteranno e supporteranno prima e durante il matrimonio!

Call Now Button